Auto sulla spiaggia, l’aggressione al litorale di Fiumicino
Una vettura sul bagnasciuga al lungomare, domenica due suv sulla spiaggia di Focene.
Fiumicino – La stagione balneare è appena cominciata e già il litorale di Fiumicino è invaso dalle auto. E quando parliamo di invasione lo facciamo in senso letterale: le automobili sono arrivate, infatti, fino sul bagnasciuga.
La denuncia parte – come spesso accade – dalle pagine dei social media: un post con tanto di foto mostra un’autovettura bloccata sulla sabbia, sul Lungomare della salute, all’altezza, più o meno, del civico 51.
Immediate e numerosissime la reazione indignate degli utenti di Facebook, ma tra i tantissimi commenti una domanda trionfa su tutte: come avrà fatto il conducente a portare lì la sua vettura?
Qualcuno, ironicamente, ipotizza un viaggio via mare, ma scorrendo tra i post, l’episodio di stamattina sembrerebbe non essere neppure un fatto isolato…
Domenica a Focene è successa la stessa cosa. C’erano due Suv. Una stava come da foto. Avevano messo in acqua una barchetta e la stavano riportando a riva e per l’ altra mi è stato risposto: questo fa sempre così. Basterebbe fare un piccolo muretto con attraversamento solo di carrozzine e carrozzelle, e tutto finirebbe
Un’invasione in piena regola del litorale nostrano, quindi, con tanto di finale a sorpresa: sul posto, infatti, a recuperare la vettura insabbiata anche gli uomini della Polizia Locale che hanno multato il conducente, con soddisfazione di tutti gli spettatori, reali e virtuali.