Fiumicino, torna il memorial dedicato a Simone Costa
Poscente: “Il Memorial, giunto alla sua 7a edizione è ormai una delle più importanti realtà a livello nazionale. Uno splendido momento di sport e socializzazione”.
Fiumicino – Più di 200 partite in programma. Mille bambini coinvolti. Cinque categorie della scuola calcio, 20 tra le maggiori realtà sportive del Lazio. Il Memorial Simone Costa è alle porte: 21 maggio-16 giugno, centro sportivo Garbaglia (Fiumicino). Organizzazione come sempre affidata all’associazione ‘We Love Simone’ e Fiumicino Calcio 1926. Una garanzia.
“ll Memorial, giunto alla sua settima edizione – spiega Micaela Poscente, organizzatrice dell’evento – è ormai una delle più importanti realtà a livello nazionale. Siamo felicissimi.
La realizzazione del torneo richiede oltre un anno di lavoro e non ce la faremmo senza il prezioso aiuto dei ragazzi dello staff, della famiglia Munaretto e del direttore generale De Nicolo. Tutta la fatica viene però- conclude la Poscente- ripagata dai sorrisi dei tanti bambini che ci arricchiscono. Uno splendido momento di sport e socializzazione“.
La presentazione del torneo è prevista per il 10 maggio alle 18 nel centro sportivo Garbaglia del Fiumicino Calcio 1926. È prevista anche una lotteria ufficiale e una super sorpresa finale.
(Il Faro on line)