Stagni, macchina si schianta contro un lampione: muore una donna più tre feriti
Tragico incidente nella notte in via Chigi. Una Rover 25 ha finito la corsa contro un lampione. Morta sul colpo la passeggera di fianco al conducente
Stagni di Ostia – Drammatico incidente nella notte: per cause ancora da accertare una Rover 25 con a bordo quattro persone è finita contro un lampione. Mascia Prelati, una donna di 41 anni è morta sul colpo, due passeggeri ed il conducente sono ricoverati in ospedale.
L’incidente si è verificato intorno alle 2,00 in via Agostino Chigi in corrispondenza con l’incrocio con via Giulio Quirino Giglioli, più nota come la strada della pizzeria “Da Franco il ghiotto” (oggi Le lanterne). La Rover 25 condotta da uno studente di 25 anni per cause che sono ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato finendo ad alta velocità contro un palo della luce.
L’impatto ha avuto conseguenze disastrose per tutti e quattro gli occupanti del veicolo. La donna di 41 anni che sedeva a fianco al conducente, Mascia Prelati di Ostia, è morta sul colpo. Un ragazzo ed una ragazza di 20 anni che sedevano nei posti di dietro hanno riportato gravi contusioni e sono stati trasportati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove sono ricoverati in codice rosso e prognosi riservata. Il conducente è in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia.
Ad effettuare i rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale dei gruppi Mare e Marconi.