Alessandra Amoroso e i Tiromancino ‘avvistati’ a Sperlonga, stavano girando ‘Due destini’
Gran parte del duetto più atteso dell’anno sarà ambientato a Sperlonga. Secondo alcuni, è stata la Amoroso a citare il Borgo come set.
Sperlonga – Che nell’aria ci fossero duetti e sorprese lo si era capito già da un po’. A Pasquetta, infatti, Federico Zampaglione – frontman dei Tiromancino – aveva postato sui social un “fumetto sul futuro” che lo ritraeva insieme a una “misteriosa” cantante italiana, lasciando che i fan si divertissero ad indovinarne l’identità.
Poi, nei giorni scorsi l’annuncio ufficiale: il duetto più atteso dell’anno è con Alessandra Amoroso ed è una nuova versione del famoso brano della band “Due destini”, rilasciato – in occasione del suo “18esimo compleanno”- il prossimo 18 maggio – il brano, lo ricordiamo, venne anche inserito nella colonna sonora del film di Ferzan Özpetek “Le fate ignoranti.”-
Da allora più nessuna indiscrezione al riguardo… Fino a ieri. La presenza dei Tiromancino, in compagnia della cantante salentina, infatti, non è passata inosservata agli abitanti di Sperlonga – luogo dove sarà ambientato gran parte del videoclip – che hanno cercato di “spiare” le riprese.
Ma perché proprio Sperlonga? Secondo alcuni, il Borgo richiamerebbe alcuni dei luoghi idealmente citati nel testo, qualcun’altro suggerisce l’idea che sia stata la stessa Amoroso a farne il nome – nel 2015 e nel 2016 vi era già venuta, mentre l’anno scorso era stata avvistata a Gaeta.-
I fan, intanto, sono in delirio, in attesa di scoprire come si “sposino” le voci dei lori idoli.
(Il Faro on line)