Acilia, storie di portafogli zeppi di banconote smarriti e restituiti

29 maggio 2018 | 16:03
Share0
Acilia, storie di portafogli zeppi di banconote smarriti e restituiti

Distratti clienti dimenticano 2800 euro in contanti in un bar e 1350 in un supermercato. Rintracciati, hanno riavuto portafogli e denaro

Acilia – Clienti fortunati quelli che hanno smarrito i portafogli zeppi di banconote e se li sono visti restituire intatti. Con dentro i soldi fino all’ultimo centesimo.

E’ successo nei giorni scorsi in due diversi esercizi commerciali di Acilia. Nel primo caso si tratta dell’Eurospin di via Ostiense, a Casal Bernocchi. Qui sabato pomeriggio 26 maggio un commesso del supermercato ha ritrovato un portafogli contenente 1350 euro in contanti. L’uomo non ci ha pensato su un attimo. Ha avvertito i carabinieri del ritrovamento e contemporaneamente è riuscito a risalire all’identità del malcapitato che è riuscito a contattare. Domenica, presso lo stesso supermercato Eurospin, la restituzione allo sbadato cliente che ha ringraziato con un sorriso a 32 denti.

Nel secondo caso un portafoglio contenente documenti e più di 2.800 euro in contanti è stato rinvenuto a terra, nei pressi di un bar di Acilia, da un onesto cittadino che, visto il contenuto, non ha esitato a consegnarlo alla vicina caserma dei Carabinieri. I militari hanno, così, rintracciato l’uomo che, incredulo per l’inaspettata fortuna, si è precipitato a ritirare quanto smarrito.