Ostiamare, la Juniores vola ai quarti di finale

Successo esterno al Trastevere Stadium, dopo la gara dell’andata, vinta in casa. Gaggini e Olivetti poi, staccano il pass per il turno successivo. Il 6 e il 9 giugno, la squadra biancoviola rappresenterà il Lazio
Il Faro on line – Prosegue la favola della splendida Juniores Nazionale dell’Ostiamare.
I Gabbiani di mister Carboni, infatti, dopo aver vinto all’andata 1 a 0, a firma Pellegrini, concedono il bis, in rimonta, anche al Trastevere Stadium e conquistano il pass per i quarti di finale della Fase Scudetto di categoria.
Impresa davvero meravigliosa, su di un campo complicato come quello di Via Vitellia, per i ragazzi di Ostia che, sotto nel punteggio dopo soli 8 minuti, a causa della prodezza di Sannipoli, reagiscono alla grandissima, trovando il pari con Gaggini e poi il sorpasso grazie al penalty trasformato con freddezza da Olivetti.
Nella ripresa, con carattere serenità e grande maturità i gabbiani amministrano la situazione di contro ad una squadra che, al contrario, nella foga di recuperare il risultato perde il controllo dei nervi, restando addirittura in 8 uomini.
Il viaggio continua e la prossima tappa è quella dei quarti di finale, tra le migliori 8 d’Italia, dove il Lazio sarà rappresentato con grande prestigio dall’Ostiamare.
Risultati e qualificate (in grassetto) ai quarti di finale :
Ambrosiana – Campodarsego 0-5 (and. 2-2)
Chieri – Seregno 0-1 (and 1-2)
Gravina – Città di Gelo 2-0 (and 1-0)
Pineto – Cavese 5-1 (and. 2-1)
Pontisola – Virtus Bergamo 1-0 (3-4 dcr, and. 0-1)
Recanatese – Aquila Montevarchi 0-2 (and 3-1)
Real Forte Querceta – Scandicci 1-2 (and. 1-1)
Trastevere – OSTIAMARE 1-2 (and. 0-1)
(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)
Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl