‘Sabaudia Wine e food’, grande partecipazione all’evento enogastronomico

Bonetti: “L’auspicio è che si possa continuare su questa strada progettando nuove edizioni di Sabaudia Wine&food”.
Sabaudia – “Buona la prima” per la due giorni dedicata all’enogastronomia del territorio “Sabaudia Wine & Food”, promossa per il 2 e 3 giugno dalla delegazione di Sabaudia della Fisar con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di Confcommercio Lazio Sud. Grande il consenso riscosso da parte del pubblico e piena la soddisfazione degli espositori locali.
“Vorrei ringraziare quanti hanno voluto condividere con noi questo fine settimana nel segno delle bontà del nostro territorio – ha commentato soddisfatto il presidente del Consiglio comunale Gianluca Bonetti. –
L’obiettivo, evidentemente raggiunto, era promuovere e valorizzare i produttori e imprenditori locali, lasciando a cittadini e visitatori la possibilità di scoprire sapori tipici, quei sapori che contraddistinguono la nostra terra e la città di Sabaudia, la quale può vantare al suo interno aziende e produttori affermati su tutto il territorio nazionale.
Il ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione comunale va alla delegazione di Sabaudia della Fisar e alla Confcommercio Lazio Sud per gli sforzi messi in campo e per aver realizzato una manifestazione di spessore che ha contribuito senza dubbio a creare intrattenimento e promozione del territorio ma anche sinergie tra le diverse realtà produttive. Grazie- conclude la nota- anche a tutti gli espositori che hanno partecipato alla manifestazione garantendo qualità sia nei prodotti che nel servizio. L’auspicio è che si possa continuare su questa strada progettando nuove edizioni della rassegna”.
(Il Faro on line)