La protesta |
Cronaca Locale
/

Ostia, Masi (FI), ‘segno di incapacità amministrativa a 5 stelle, sminuire il problema delle strade dissestate’

7 giugno 2018 | 18:41
Share0
Ostia, Masi (FI), ‘segno di incapacità amministrativa a 5 stelle, sminuire il problema delle strade dissestate’

Il consigliere azzurro, ‘insisteremo affinché si proceda ad assicurare la messa in sicurezza del manto stradale’

Ostia X Municipio – La manifestazione di oggi per le vie di Ostia, con tappa in via delle Baleniere, ha suscitato le repliche della maggioranza che tende a sminuire il problema delle strade dissestate nel X Municipio.

Masi protesta strade dissestate_7In risposta alle affermazioni della maggioranza il Consigliere e Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Municipale, Mariacristina Masi,  dichiara – “oggi insieme agli altri gruppi di opposizione, abbiamo manifestato contro i cartelli ‘strada dissestata’ e i limiti imposti di 30 km/h perché le nostre istanze sono rimaste senza risposte dalla maggioranza che, – continua Masi –  crede di poter risolvere i problemi spendendo soldi per i cartelli e dilettandosi in battute di spirito, invece di fare un piano per la manutenzione delle strade“.

Con la stagione estiva oramai avviata e un incremento vertiginoso di presenze nella località balneare di Roma Capitale, il problema delle strade dissestate ed i limiti di velocità ridotti a 30 km/h, secondo quanto sostiene l’opposizione, recheranno ulteriori disagi ad un territorio che di problemi ne ha già molti.

Masi protesta strade dissestate_2Hanno mandato 500 milioni indietrocontinua Masi – di cui 200 persi e non si vergognano. La Commissione Lavori Pubblici del Municipio in sei mesi ha prodotto zero documenti. Insisteremo affinché si proceda ad assicurare la messa in sicurezza del manto stradale. Oggi c’erano FI, FDI, PD e Un sogno Comune che insieme rappresentano più del 50 per cento dei cittadini, ridimensionare la protesta e cercare scuse per non dare risposte politiche è un ulteriore segno di incapacità da parte di chi amministra“.

(Il Faro on line)