Il fatto |
Cronaca Locale
/

Sabotati i freni della vela di Leu, Montino ‘Non ci intimidiscono’

7 giugno 2018 | 15:30
Share0
Sabotati i freni della vela di Leu, Montino ‘Non ci intimidiscono’

Montino: “Prima le provocazioni, adesso questo atto di sabotaggio che poteva mettere a rischio l’incolumità dell’autista. Atto gravissimo, lo condanniamo.”

Fiumicino – Questa notte qualcuno ha tagliato il tubo dell’olio dei freni della vela elettorale con il manifesto di Liberi e Uguali da una parte e quello di Esterino Montino dall’altra.

“Un episodio gravissimo e un gesto violento – commenta il candidato a sindaco del centrosinistra Esterino Montino -. Prima le svastiche, poi i sacchi di spazzatura davanti al comitato, poi ancora le bugie e le fake news. Questa campagna elettorale è cominciata con alcune provocazioni e adesso prosegue con questo atto di sabotaggio, che poteva mettere a rischio l’incolumità dell’autista del veicolo. Lo condanniamo fermamente e non ci lasceremo intimidire“.

“Si tratta di un vero e proprio attentato – aggiunge Tonino Quadrini, coordinatore della lista di LeU -. E che nessuno provi a parlare di “ragazzata”.

Questi- conclude- sono atti gravi, premeditati, portati a termine da chi ha paura del voto dei cittadini e per ostacolare forze che sono in gradi di rappresentare una risposta concreta ai bisogni della gente. Come ha già detto il sindaco Montino, se pensano di intimidirci si sbagliano di grosso”.

(Il Faro on line)