Comitato elettorale De Vecchis, parla Emilio Scalfarotto

Il coordinatore della campagna elettorale del candidato del centrodestra sull’affluenza alle urne: “Un dato in linea con quello di cinque anni fa”
Fiumicino – “Quello sull’affluenza è un dato congruo rispetto a quello di cinque anni fa, considerando che si è votato in una sola giornata e che questa domenica è stata una giornata molto importante per Fiumicino che è un comune balneare con molte attività”.
Così Emilio Scalfarotto coordinatore della campagna elettorale di William De Vecchis, candidato sindaco del centrodestra, commenta a urne chiuse il dato sull’affluenza.
“Nonostante le attività di balneazione e ristorazione abbiano lavorato moltissimo, quello di oggi è un dato confortante, in linea con quello di cinque anni fa”, sottolinea Scalfarotto.
E sul flusso di voto rispetto alle aree geografiche, il coordinatore della campagna elettorale di De Vecchis non si sbilancia: “Abbiamo raccolto qualche dato, anche se ancora parziale. Si evince che al nord c’è stato un numero più basso di votanti, numeri leggermente più alti tra Fiumicino e Isola”, conclude Scalfarotto.
(Il Faro online)