Nuova assessora in X Municipio. Ex della Regione Lazio al posto di Gola
Sport, Cultura e Grandi eventi per Silvana Denicolo’. Sostituisce l’indagato Giampaolo Gola
Ostia – E’ Silvana Denicolo’ la nuova assessora del X Municipio chiamata a sostituire Giampaolo Gola, cacciato via dalla presidente Giuliana Di Pillo dopo l’esolosione del caso stadiopoli, nel quale Gola e’ indagato.
E’ stata la stessa minisindaca ad annunciare l’incarico. “Oggi – scrive Di Pillo – ho firmato l’ordinanza per assegnare le deleghe allo Sport, alla Cultura, alle Politiche Giovanili e Grandi Eventi a Silvana Denicolò, persona professionale e competente con un passato di consigliere regionale del Lazio con il Movimento 5 Stelle. Ripongo in lei tutta la mia stima e tutta la mia fiducia, sono convinta che saprà assolvere a tale compito nel migliore dei modi”.
Silvana Denicolò, 52 anni, è stata consigliera M5S nell’ultima legislatura, quella dal 2013 conclusasi con le elezioni del 4 marzo scorso che hanno rinnovato la fiducia a Nicola Zingaretti. Nel curriculum di Denicolo’ figurano incarichi di ricerche di mercato nel settore cinematografico e lavori come operatrice turistica e traduttrice.