Trastevere Calcio, arrivi in prima squadra con Tajarol e Locci
Rinforzi in attacco e in difesa, in aiuto a chi resta in amaranto. Sta prendendo forma la nuova prima squadra dei Leoni del Rione
Il Faro on line – E’ tempo di arrivi al Trastevere. Dopo le ultime conferme di Marco Sfanò e Andrea Cardillo, si sta per aprire la nuova stagione calcistica e sotto le direttive di mister Perrotti, la nuova prima squadra sta prendendo forma.
Intanto, c’è un ritorno importante in casa amaranto. E’ quello dell’attaccante Stefano Tajarol, classe 1981. Dopo le 20 reti in 33 presenze registrate nella stagione 2016/2017, con secondo posto in classifica conquistato per la società dei Leoni nel girone H, Tajarol è emozionato nel tornare allo Stadium: “Torno con grandissimo piacere a vestire la maglia del Trastevere – spiega il bomber, come indicato dal comunicato stampa diffuso dalla società – e lo faccio perché sono convinto di poter dare ancora molto a questa società. Ringrazio il club per la fiducia e sono convinto che la prossima stagione sarà ricca di soddisfazioni”. E il bomber di razza è già carico.
Lo è anche Luca Locci. Il difensore centrale ha trovato l’accordo e va a rinforzare il reparto arretrato. Un pedina preziosa per mister Perrotti. Locci è reduce da due anni e mezzo da capitano del Flaminia. 68 presenze per lui, nel 2016. E’ stato anche al Lecce, come promessa del settore giovanile pugliese e poi ha vestito la maglia del Melfi e della Lupa Roma.
Foto : Trastevere Calcio