‘Fare Verde’, riparte la campagna di tesseramento a Anzio e Nettuno

“Non è mai troppo tardi per indignarsi di fronte allo scempio dell’uomo verso la natura”.
Anzio, Nettuno – “Riparte la campagna di tesseramento dell’Associazione Ambientalista Fare Verde, perché la salvaguardia di tutti gli ecosistemi è ancora sotto la minaccia di chi continua ad anteporre l’Uomo ed i suoi interessi dimenticando che siamo solo ospiti su questa Terra” – lo comunicano in una nota i responsabili dell’associazione.
“Le generazioni future non hanno garanzie sul domani. “Fare Verde” è la voce di tutte quelle matrici ambientali che voce non hanno. “Fare Verde” è azione costante per riportare l’ambiente al centro dell’attenzione, così risparmiando la terra da inutili sprechi e aggressioni, perché il benessere dell’insieme è il benessere dell’uomo.
Il Volontariato è il fulcro del nostro agire e la soddisfazione di sentirci utili all’ambiente e a chi verrà dopo di noi, ci spinge ogni giorno ad operare in prima linea. L’ambiente è la nostra prima ed unica casa. Non è mai troppo tardi per indignarsi di fronte allo scempio dell’uomo verso la natura. Non è mai troppo tardi per Fare qualcosa. Per informazioni e adesioni: fareverdeanzionett@libero.it”.