Ostia, Radja Nainggolan si allena in pineta: affetto da parte dei tifosi
Il Ninja Nainggolan rientrato da Milano si allena nella pineta di Castelfusano. Riconosciuto dai tifosi risponde con affetto e si presta per i selfie
Ostia – Anche se il calcio è in ferie ed il suo Belgio in Russia può fare a meno di lui, Radja Nainggolan da vero professionista non smette di tenersi in forma. E per farlo si allena nella pineta di Castelfusano.
Singolare incontro stamattina di oggi, sabato 30 giugno, nella pineta di Castelfusano da parte di tifosi e semplici appassionati di footing. Il calciatore della Roma, venduto e trasferito in questi giorni all’Inter, è stato sorpreso mentre si allenava sulla strada in terra battuta che collega l’Infernetto alla torre di avvistamento antincendio.
Erano da poco passate le 11,00 quando il giocatore belga è stato intercettato in via di Castelporziano mentre in tuta nera con maglietta giallo fluo della Nike sgambettava sulla strada assolata. La maggior parte dei passanti gli ha chiesto il piacere di un selfie ed il Ninja si è concesso a tutti con simpatia e disponibilità. “Era sorridente e sereno – racconta Giorgio Leone, presidente del Corpo Volontari Soccorso a Cavallo di Protezione civile, in servizio antincendio in pineta – Mi ha concesso di fotografarsi e quando gli ho chiesto se era dispiaciuto della cessione all’Inter ha glissato”.
Insomma, nonostante il tradimento dei colori giallorossi, sul litorale romano fans e tifosi vogliono ancora bene al Ninja. Radjua Nainggolan, che vive a Casal Palocco insieme con la moglie Claudia Lai e le figlie Aisha e Mailey, proprio da domani 1 luglio è ufficialmente tesserato dell’Inter, società alla quale è approdato dalla Roma al prezzo di 38 milioni di euro.