Formia, al “Dono Svizzero” arriva Vincenzo Viola come primario facente funzioni

Dopo 40 anni, il dottor Giovanni Baiano, causa limiti di età imposti dalla Asl, lascia il suo incarico al “Dono Svizzero.” A lui succede il dottor Viola.
Formia – Al “Dono Svizzero” di Formia, si volta pagina per quanto riguarda l’apparato dell’organico del reparto di Chirurgia.
Il dottor Giovanni Baiano – classe “51- dopo 40 anni di servizio che hanno fatto seguito al conseguimento, a soli 24 anni, della laurea con il punteggio di 110 e lode, lascia l’incarico per raggiunti limiti di età imposti dal regolamento dell’azienda Asl.
A lui succede, quale responsabile facente funzione del Reparto, il dottor Vincenzo Viola, originario di Formia, cresciuto a Sperlonga, proveniente da esperienze di grande spessore professionale presso nosocomi del Nord Italia, oltre che, ultimamente, dalla Chirurgia Laparoscopica dell’Eccellenza del “Monaldi” di Napoli, e già componente della tanto celebrata equipe tirata su da Baiano stesso.
In foto: Vincenzo Viola con Lorenzo Russo, che ha miracolosamente salvato dopo un drammatico incidente stradale, capitatogli quando aveva ancora 17 anni e qui ripreso, dietro liberatoria, ancora degente, ne ha compiuti 18.
(Il Faro on line)