Trastevere Calcio, due nuovi arrivi in casa amaranto, Lucchese e Ilari
Vanno a rinforzare centrocampo e attacco gli acquisti della società del presidente Betturri. Entrambi con esperienza in serie C
Il Faro on line – Due colpi di mercato in pochi giorni per il Trastevere. Sia in attacco che a centrocampo, arrivano due importanti giocatori da inserire nella formazione di mister Perrotti.
Dalla Sammaurese indosserà la maglia del Rione romano, Luigi Lucchese. Il fortissimo centrocampista classe ’88 ha giocato 38 partite la scorsa stagione e ha segnato sei gol. Vanta numerose presenze all’interno del campionato di serie D. Flaminia, Turris, Sora, Arzachena e Boville Ernica. Ma non solo. Ha calcato anche i campi di serie C, mettendosi sulle spalle i colori dell’IsolaLiri e in serie B ha giocato anche con il Frosinone.
Una garanzia allora in mezzo al campo per un attacco che dal torneo 2018/2019, potrà contare sulle qualità tecniche di Marco Ilari. Insieme a Cardillo, rimasto in maglia amaranto e con il ritorno di Tajarol, potrà contribuire alla causa dei Leoni del Rione.
Come il suo compagno di squadra Lucchese, anche l’attaccante classe ‘89 è reduce da una lunga carriera. E in serie C. Padova, Martina Franca, Poggibonsi e Pisa. In serie D ha giocato anche con il Flaminia.
Eccoli dunque, i due nuovi calciatori del Trastevere che scenderanno sul prato dello Stadium. I tifosi scalpitano per gioire.