Il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, nascondeva la cocaina in un tovagliolo di carta, arrestato

4 luglio 2018 | 14:15
Share0
Formia, nascondeva la cocaina in un tovagliolo di carta, arrestato

Nella stessa giornata, il commissariato di Polizia di Formia ha arrestato anche un secondo uomo, trovato anch’egli in possesso di cocaina.

Formia – La Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale del Commissariato di Formia ha arrestato un cittadino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della squadra di Polizia giudiziaria, a seguito di un controllo sull’arteria stradale che collega le città di Gaeta e Fondi, hanno individuato a bordo di una macchina, un giovane del posto intento a trasportare 9,12 grammi di cocaina.

Nello specifico, il giovane era intento a trasportare la sostanza stupefacente avvolta in un tovagliolo di carta, occultata all’interno dell’autovettura in suo possesso.

Tuttavia, gli agenti insospettiti dal suo atteggiamento, apparso da subito nervoso hanno approfondito il controllo e, a seguito di una perquisizione sull’autovettura, hanno rinvenuto l’involucro di carta al cui interno era custodita la cocaina, suddivisa in otto dosi per essere ceduta. 

L’operazione si è conclusa con l’arresto dell’uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso è stato posto a disposizione della competente A.G. e tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Nella stessa giornata, il personale dipendente procedeva a controllare un giovane, nei pressi della propria abitazione intento a trasportare nella propria tasca dei pantaloni due involucri di cellophane al cui interno era custodita della cocaina.

A seguito di ciò, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare, rinvenendo €.6.000,00 in contanti, cifra sottoposta anch’essa a sequestro, in quanto presunto provento di cessione di sostanze stupefacente. Gli agenti hanno rivenuto, infine, 3,14 grammi di hashish.

Terminata l’attività di Polizia giudiziaria, l’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito, poi, presso la Casa Circondariale competente a disposizione della Competente A.G.

(Il Faro on line)