Il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, rinviato il primo consiglio comunale

6 luglio 2018 | 15:00
Share0
Formia, rinviato il primo consiglio comunale

Pare che il rinvio sia da attribuirsi ad alcune deleghe che non quadrerebbero.

Formia – “Silenzi per cena” recitava una canzone in voga qualche anno fa, ora diventata la descrizione perfetta della situazione che si sta vivendo oggi al Municipio di via Vitruvio. 

Sono giorni, infatti, che volano indiscrezioni su giunta, deleghe, e primo consiglio comunale che vedrà a capo il neo eletta sindaco Paola Villa ma, per ora, l’unico dato certo, oltre al rinvio del primo appuntamento della nuova era politica cittadina, è proprio quello: il silenzio dell’opposizione, che, nell’attesa di conoscere le mosse della maggioranza, sembra essere sparita dai radar.

Per quanto riguarda il rinvio, dopo la ventilata possibilità di una giunta “tecnica” – ipotesi ormai decaduta, sembrerebbe – pare che il “ritardo” sia da attribuirsi ad alcune deleghe che non quadrerebbero, motivo per il quale, la Villa avrebbe deciso di prendersi qualche giorno in più.

Questa fase, comunque, non può durare a lungo, più precisamente, stando a quanto circola dentro e fuori dal Municipio, il consiglio verrà convocato al massimo entro venerdì prossimo.

(Il Faro on line)