Denude Collection estate 2018 by Nabla Cosmetics
Ecco a voi la Denude Collection, la collezione in limited edition presentata da Nabla Cosmetics per l’estate 2018
La Denude Collection, collezione in limited edition di Nabla Cosmetics http://www.ilfaroonline.it/2018/07/16/le-mie-10-palette-nude-preferite/229029/ presentata per l’estate 2018, è composta da illuminanti, blush, rossetti ed ombretti.
Il Glowy Skin Illuminante
E’ un illuminante in stick dalla texture cremosa e ricca di perle che consentono un effetto glowy. La sua formula caratterizzata dalla presenza di oli e cere massimizzano il suo potere illuminate. Le nuance disponibili sono: Surreal che ha una base trasparente con riflesso duochrome pesca e rosa, Beige Mirage che è un color champagne e NudeJob che è un oro-bronzato caldo.
Il Glowy Skin Blush
E’ un blush in stick dalla formula cremosa e composta da pigmenti e perle che, miscelati insieme ad oli e cere, donano al viso un effetto fresco dal finish luminoso. Il prodotto è stratificabile. Le nuance disponibili sono: Maybe Baby che è un pesca-rosato chiaro con micro riflessi oro e Desert Rose che è un rosso bruciato con micro riflessi magenta.
L’illuminante compatto
E’ un prodotto creato per soddisfare le esigenze di tutte le amanti dell’effetto glowy, grazie alla presenza di moltissime perle sottili che lo rendono specchiato. La sua formula è cremosa e la texture levigante non evidenzia la grana della pelle. Le nuance disponibili sono: Wave che è uno champagne chiarissimo e neutro, Venus Sand che è un rosa chiaro con riflessi oro-pescati, Savage che è un oro caldo di media tonalità e Sundance che è un bronzo caldo con riflessi oro-rosati.
L’Highlighter Brush
E’ un pennello soffice e a setole sintetiche che si adatta alla conformazione del viso per consentire un’applicazione precisa e scorrevole.
I Metalgram ombretti liquidi
Sono degli ombretti liquidi e metallici, a lunga tenuta e ultra-pigmentati, e grazie alla combinazione di pigmenti, perle e micro sparkles, donano un effetto brillante che si può dosare a seconda dell’effetto desiderato: se applicati direttamente con l’applicatore si otterrà un effetto intenso, se applicati in piccole dosi al centro della palpebra mobile si otterrà un risultato più naturale, e se applicati nell’angolo interno dell’occhio si otterrà un punto luce che impreziosirà ogni make-up. Le nuance disponibili sono: Etheral che è un champagne chiaro con micro sparkles platino, Golden Hour che è un bronzo con riflessi oro e micro sparkles champagne, Sideral Shell che è un rosa-malva con riflessi glicine e micro sparkles platino e Lost in Paradise che è un rosa-pesca con micro sparkles rosa e champagne.
I Rossetti Cult Classic
Questi rossetti, pigmentati e a lunga tenuta, sono disponibili nelle seguenti tonalità: Touch Me che è un nude medio con sottotono pesca bruciato, Red Lantern che è un rosso lampone-corallo acceso, Jolie che è un rosa sorbetto, Magnolia che è un nude chiaro con sottotono rosa-pescato e Body Language che è un nude nocciola medio-scuro.
Le Velvetline
Le Velvetline sono delle matite labbra waterproof e dalla texture scorrevole che permette di realizzare un tratto pieno sin dalla prima passata. Si abbinano ai suddetti rossetti dei quali riportano i nomi e le gradazioni.
La Denude Make-up Bag
La Denude Make-up Bag è una pochette il cui esterno è in finta pelle color nude, mentre l’interno è in effetto raso color corallo, ed ha la zip impreziosita da un ciondolo a forma di stella marina.
(Il Faro On line)