L’Eur Torrino Calcio a 5 cala un poker d’assi

28 luglio 2018 | 16:24
Share0
L’Eur Torrino Calcio a 5 cala un poker d’assi

Arrivavano le prime quatto firme. Massimo Preto, Marco Baldanza insieme a Federico Esposito e Davide Mariolo.

Dopo aver presentato gli allenatori con l’affidamento a Daniele Caiazzo e Alessandro Conti la prima squadra, la società Eur Torrino Futsal, comunica la collaborazione tecnica di Paolo Pellegrini , che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della società.

“Sono felice di questa nuova avventura” sottolinea Pellegrini – annunciando già il primo poker di firme nella composizione della rosa per la prossima stagione sportiva.” Dopo il lavoro nei raduni con gli allenatori Caiazzo e Conti, arrivavano le prime quatto firme. Massimo Preto, Marco Baldanza insieme a Federico Esposito e Davide Mariolo.

I profili

Massimo Preto, una vecchia conoscenza del Torrino con cui è stato Vice Campione D’Italia Allievi e Juniores nella stagione 2015-2016.Vanta anche alcune presenze in A2. Marco Baldanza anche lui ex Torrino, laterale destro con il vizio del gol, ha appena concluso una grande stagione in C con l’Atletico Village. Federico Esposito classe 95, laterale di qualità, ha già esperienze nelle categorie superiori, proviene dal Grande Impero.

Davide Mariolo Laterale, esperienza e tecnica da vendere maturata in diversi campionati nazionali, un centinaio le presenze in B e nelle categorie nazionali. “ Stiamo completando un lavoro di selezione della rosa, sottolineano Caiazzo e Conti – l’esperienza di Paolo Pelligrini è un valore aggiunto per l’area tecnica”. “La società non ha fretta di scegliere – conclude Pellegrini – la rosa sarà giovane, competitiva e di grande qualità per affrontare da protagonisti il campionato”.