Terracina inserita nell’Itf Beach Tennis Tour 2018
Fervono i preparativi per la settima edizione degli Interazionali di BT Città di Terracina. Dal 28 agosto agosto fino al 2 settembre, sulla spiaggia con lo sport
Terracina – L’AssociazioneSportiva Dilettantistica Amici dello Sport pubblica il programma e le competizioni di gioco a cui sarà possibile iscriversi nella settimana che va da martedì 28 agosto a domenica 02 settembre. Un programma ricco e variegato che delizierà i palati di molti atleti italiani e stranieri, che avranno modo di partecipare alle gare nella splendida location ai piedi di Monte Sant’Angelo a Terracina.
Quest’anno ad inaugurare la lunga settimana di competizioni sarà il Warmup Challenge, novità assoluta del 2018.
La competizione ITF (ex G3) di doppio maschile e femminile avrà un prize money di 2.500$ e l’assegnazione di punti Itf validi per la classifica mondiale di beach tennis. Il torneo inizierà martedì 28 Agosto e terminerà mercoledì 29 e si svolgerà mediante draw da 32 posti ad eliminazione diretta.
Da giovedì 30, invece, prenderà il via la 7^ edizione Internazionali Città di Terracina, manifestazione che disporrà un prize money complessivo di 15.000,00$ e garantirà ospitalità gratuita alle prime 4 coppie del draw maschile e femminile. Confermate le categorie di gioco di singolare maschile, femminile e misto, e i main draw destinati agli under 14, 16 e 18.
Parallelamente alle competizioni targate ITF, avranno luogo anche i tornei collaterali Fit Oltre gli Internazionali riservati a tutte le categorie. Le gare federali prenderanno il via già da martedì 28 agosto e termineranno domenica 02 settembre: una lunga lista di competizioni in grado di soddisfare la voglia di giocare e partecipare di bambini, amatori e professionisti eliminati nelle varie turnazioni delle gare superiori.
L’iscrizione per i tornei internazionali dovrà essere perfezionata entro giovedì 09 agosto, scaricando l’apposita modulistica presente sul sito http://www.rdteventi.it/itf-2018 dove è possibile consultare anche i programma della manifestazione.
(Il Faro on line)