Civitavecchia, Lecis: “Il centro estivo di Csp è stato un grande successo”

“Vorrei ringraziare tutte gli educatori, che hanno donato corpo e anima per la riuscita di questo mese di attività educativa e ludica”.
Civtavecchia – “L’edizione 2018 del Centro Estivo organizzato da Csp si è conlcusa con successo” – sono le parole dell’assessore all’istruzione Alessandra Lecis.
“Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che hanno fatto partecipare i loro bambini al nostro centro estivo, per la fiducia, l’entusiasmo, la gentilezza e la collaborazione che hanno mostrato verso i referenti del centro.
Vorrei ringraziare tutte gli educatori e le educatrici, che senza risparmio hanno donato corpo e anima per la riuscita di questo mese di attività educativa e ludica.
Ma il ringraziamento più speciale, importante ed emozionante va dedicato a tutti i bambini che con la gioia, la felicità, la grinta, l’entusiasmo, la curiosità e l’energia hanno permesso di rendere il centro estivo un posto veramente speciale”.