IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, grave incidente sulla via del Mare. Muore centauro, traffico bloccato

1 agosto 2018 | 09:07
Share0
Ostia, grave incidente sulla via del Mare. Muore centauro, traffico bloccato

Chiusa la via del Mare, deceduto il motociclista Cristian Sellari, 49 anni di Acilia. Traffico sulle strade alternative. Code su via dell’Aeroporto

Ostia – Traffico bloccato sulla via del Mare per un grave incidente all’altezza di Ostia Antica: si sta in fila in entrambe le direzioni tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello. Un centauro è deceduto in seguito ad un frontale con una macchina. Alle ore 9,19 la strada è stata chiusa dal tunnel di Acilia fino al semaforo di Ostia Antica  per consentire i rilievi da parte della Polizia locale. La via del Mare è stata riaperta alle ore 21,11.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. L’incidente, verificatosi intorno alle ore 8,10 all’altezza del km 22,900, ha visto coinvolto un motociclista.  La vittima è il motociclista, Cristian Sellari un uomo di 49 anni di Acilia, che è deceduto sul colpo. Secondo una prima valutazione, il centauro in sella al suo maxiscooter Piaggio a tre ruote viaggiava in direzione di Roma quando per circostanze che devono essere chiarite ha invaso la corsia opposta andando ad impattare contro una Volkswagen Golf. Lo scontro è stato fatale per lui.

Il tragico incidente sulla via del Mare

Il tragico incidente sulla via del Mare

Al volante della Golf c’era una donna di 55 anni che ha subito un profondo shock per causa dell’incidente, malore che ne ha richiesto le cure presso il pronto soccorso dell’ospedale “Grassi. Va rammentato che una norma risalente al 1928 vieta ai motocicli (oltre che alle biciclette) di percorrere la via del Mare nel tratto compreso tra il semaforo di Ostia Antica e l’intersezione con via Guglielmo Marconi.

Su via dell’Aeroporto di Fiumicino, infine, si rallenta dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto.