Ardea, Camilla Del Pinto si aggiudica la Fascia di Miss Rocchetta Bellezza 2018 – selezioni Regione Lazio
La vincitrice premiata sul palco del villaggio Sabbie d’Oro ad Ardea dall’attore della serie televisiva Beautiful, Clayton Norcross e dal conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia
Ardea – Le 22 concorrenti (su 30 previste) della quarta tappa regionale del concorso Miss Rocchetta Bellezza 2018 che si sono date “battaglia” sulla passerella del palco allestito presso il Villaggio Sabbie d’Oro di Tor San Lorenzo, hanno meritano tutte gli applausi del pubblico presente in platea e gli elogi del gruppo dei giurati, tra questi, molti personaggi dello spettacolo, della moda, dell’imprenditoria e dell’arte.
Ad aggiudicarsi il titolo della quarta tappa Regionale (Lazio) del concorso Nazionale di Miss Rocchetta Bellezza 2018, è stata Camilla Del Pinto, in gara con il numero 18.
A premiare la vincitrice, sono saliti sul palco Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione televisiva “Temptation Island” e l’attore Clayton Norcross, interprete del personaggio “Thorne” nella serie televisiva “Beautiful“.
Oltre alla vincitrice Camilla Del Pinto, sono state premiate altre 5 ragazze. L’onore di indossare una fascia nel concorso di bellezza più famoso d’Italia è toccato a: Beatrice Fiorentini6a classificata con il nr. 17 ; Federica Paolucci5a classificata con il nr. 16; Sonia Vigo4a classificata con il nr. 22; Marika Nardozzi3a classificata con il nr. 15; Siria Schifi2a classificata con il nr. 10.
Oltre a Bisciglia e Norcross, è salito sul palco per premiare le altre ragazze, il regista Christian Marazziti, che sta ottenendo un grande successo con il suo Film “Sconnessi” e che approfittiamo per segnalare che domani, martedì 18 agosto, verrà proiettato nell’arena del villaggio Sabbie D’oro e dove per l’occasione, sarà presente lo stesso regista.
A seguire, sempre per premiare coloro che si sono aggiudicate una fascia, è intervenuta la bravissima e simpaticissima Francesca Manzini, figlia del Team Manager Maurizio Manzini della S.S. Lazio,seguitissima speaker di RDS e interprete di un’occasionale compagna di speed date, nel film di Carlo Verdone, “Benedetta Follia“.
Francesca Manzini, ha anche deliziato il pubblico con una sua esilarante performance, impersonando le voci diMara Venier, Simona Ventura, Ilari Blasi, Sabrina Ferrilli. Francesca è talmente brava nelle imitazioni che rimane difficile distinguerla dalla voce dei personaggi che porta in scena.
A completare le premiazioni si sono susseguiti sul palco, Marco Senise, conduttore televisivo, Maria Celli, stilista, Andrea Quattrini, manager artistico, Manuela Traini, artista body painting.
La serata è stata ben condotta dalla simpatica Margherita Praticò.
(Il Faro on line)