Pomezia,treno fermo per un guasto tecnico: Polizia locale presta assistenza a 400 passeggeri
Treno Eurostar fermo per ore a causa di un guasto tecnico. Polizia Locale e Protezione Civile assistono 400 passeggeri.
Pomezia-Oggi, giovedì 9 Agosto 2018 per un guasto tecnico un treno Eurostar è rimasto fermo presso la stazione di Santa Palomba, causando forti disagi e lasciando sotto un sole cocente400 passeggeri provenienti da Reggio Calabria.
immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine presso la stazione di Santa Palomba. Polizia Locale e Protezione Civile sono infatti intervenute distribuendo acqua e una prima assistenza ai 400 passeggeri del treno Eurostar rimasto fermo per ore a causa di un guasto tecnico sulla linea ferroviaria.
Non mancano ovviamente le parole del sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, il quale non perde l’occasione di ringraziare le forze dell’ordine:”Voglio ringraziare gli agenti della Polizia Locale e la Protezione Civile per la dedizione, la professionalità e la partecipazione attiva dimostrata nello svolgimento di questo intervento” – prosegue il Sindaco Adriano Zuccalà –” e per tutte le attività portate avanti nel quotidiano atte a garantire l’ordine e la sicurezza della nostra Città.”