US Ladispoli, questa sera la presentazione della squadra in Piazza Rossellini
Sosta dalla preparazione per festeggiare con i tifosi la nuova stagione entrante. Tutta la prima squadra presente nell’evento e dalle 20,30. Tanta musica, risate e calcio
Ladispoli – Giorni intensi di preparazione per il Ladispoli, appena promosso in Serie D. La squadra di mister Bosco sta svolgendo la seconda parte del raduno. A 800 metri in altura, nella località di Rivisondoli, gli undici rossoblu stanno proseguendo allenamenti e sedute in palestra.
Ma oggi è una data importante. Un giorno di festa. Questa sera alle 20,30, presso Piazza Rossellini, in un week end di sosta dalla preparazione, tutta la prima squadra di JacopoCamilli, FedericoCardella e Emiliano Leone, insieme alle compagini del settore giovanile, sarà presentata alla cittadinanza e alla stampa in un evento dalle grandi prospettive stagionali. Musica, calcio e tanto entusiasmo.
Tutta Ladispoli è invitata ad accogliere la sua squadra. Ad incitarla e sostenerla per la prossima stagione in serie D. Una promozione arrivata lo scorso mese di giugno e dopo 13 anni. Una conquista che ancora echeggia nello spogliatoio dei ragazzi. Carichi e motivati a fare bene.
Il primo appuntamento importante e ufficiale sarà intanto quello della Coppa Italia. Sono stati divulgati ieri gli accoppiamenti per le squadre del girone G. Il Ladispoli scenderà in campo e proprio in casa, con il Flaminia. Allo Stadio Angelo Sale, i giocatori del litorale nord di Roma inaugureranno in questo modo, il loro ingresso nel nuovo campionato. Domenica prossima alle 16, i tifosi potranno continuare a seguire i loro beniamini. La vincente delle due squadre affronterà in seguito il Trastevere di mister Perrotti.
Solo tra una settimana però. Oggi intanto è tempo di festa. Insieme al presidente Paris e a mister Bosco, tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco allestito. Il cantante Luigi Petruzzi parteciperà insieme ai Box Boys, Joe Intenso Stone Gold e Sergio Giuffrida di Colorado. Si presenta allora una manifestazione volta ad incrementare carica e motivazione per i rossoblu ladispoliani.
I sogni di gloria attendono in campo.
Foto : US Ladispoli Fb
(Il Faro on line)