Cade un pino, via Cristoforo Colombo bloccata. Chiusa anche la via del Mare
Un grosso albero crolla sulla via Cristoforo Colombo all’altezza di Torrino-Mezzocammino. Non ci sono feriti
Roma – Un pino di grosse dimensioni è crollato sulla via Cristoforo Colombo e un grosso ramo è sulla carreggiata in direzione opposta. La strada è bloccata in entrambi i sensi di marcia tra via di Mezzocammino ed il GRA. La circolazione è deviata sulle complanari.
Chiusa anche la via del Mare per la caduta di un enorme platano in corrispondenza di via di Malafede.
È successo alle ore 13.50 nel tratto di via Cristoforo Colombo tra il Raccordo Anulare e via di Mezzocammino, in direzione di Ostia. Fortunatamente non si registrano feriti o danni alle cose. Quattro le auto che stavano transitando in quel momento. Una coppia di automobilisti è sotto shock per il pericolo corso.
Sul posto sono arrivati i giardinieri del Comune di Roma per rimuovere l’albero. Le operazioni sono complicate dalla pioggia.
Analogamente un grosso ramo si è staccato e ostruisce il normale flusso dei veicoli nel senso di marcia opposto, in direzione di Roma alla confluenza con la via Pontina.
Problemi di circolazione anche sulla via del Mare chiusa nel tratto tra il Raccordo Anulare e Acilia per la caduta di un grosso platano in corrispondenza con Via di Malafede.