Ponte Morandi, il cordoglio del Trastevere Calcio, il ds Mattiuzzo: “Profondamente addolorato, sono vicino alla città”
Partecipò alla promozione del Genoa in Serie B, il Direttore Sportivo dei Leoni del Rione. Un intero anno a Genova. La tragedia del ponte crollato ha scosso inevitabilmente anche lui. Le sue parole di vicinanza
Il Faro on line – Anche il calcio della Serie D esprime la sua sentita solidarietà e il suo cordoglio per la tragedia che ha colpito Genova, ieri mattina. Al Trastevere Calcio qualcuno conosce bene quella città.
Lo fa il nuovo direttore sportivo, Stefano Mattiuzzo. Alla squadra del Grifone per una intera stagione, ha vissuto nel capoluogo ligure vivendo bellissime emozioni quando il Genoa passò dalla Serie C alla B.
Nel comunicato della società diffuso su Facebook, Mattiuzzo dichiara: “Ho lavorato per un anno con il Genoa e nella mia mente c’è un bellissimo ricordo con la vittoria del campionato e la promozione dalla C1 alla B. Sono profondamente addolorato per quanto accaduto ed esprimo tutta la mia vicinanza all’intera città in questo momento di profondo dolore”.
Le sue parole, come spiega il post, si legano al pensiero e alla vicinanza dell’intera società amaranto. E tutto lo sport in queste ore, lo sta facendo.