
Partiti per Genova i 4 conduttori del Lazio delle unità cinofile del corpo dei Vigili del Fuoco provenienti dai Castelli Romani e da Pomezia
Pomezia – Dopo la tragedia accaduta pochi giorni fa a Genova sono partiti, senza alcuna esitazione, in soccorso i 4 conduttori del Lazio delle unità cinofile del corpo dei Vigili del Fuoco, provenienti dai Castelli Romani e da Pomezia.
Lorenzo Botti, residente a Castel Gandolfo, Christian Verdini, residente a Marino, Giampiero Ruggiero, residente a Pomezia e Stefano Palazzi proveniente dal frusinate, sono giunti sul luogo del disastro con i o lori fedelissimi amici a 4 zampe: il pastore belga Malinois, il pastore tedesco Kim e i border collie Fix, Zoe e Viky.
I ‘4 angeli‘ insieme ai loro fedeli cani sono alla ricerca di altri eventuali corpi tra le macerie lasciate dal crollo del ponte Morandi di Genova. L’unità di intervento conta al momento 22 squadre delle 44 iniziali e 39 vittime attualmente accertate.
(Il Faro on line)