Civitavecchia, Ceccarelli: “Due appalti da un milione ciascuno per la manutenzione stradale”

L’Assessore: “Prosegue l’iter per la realizzazione di opere per rendere più vivibile la città”
Civitavecchia – “Prosegue l’iter per i due appalti da un milione ciascuno per il rifacimento parziale dell’asfalto delle strade a traffico sostenuto, principali e inter quartiere della nostra città. E’ in corso la gara presso la Città metropolitana per l’affidamento delle opere che dovrebbe concludersi entro un paio di mesi e l’inizio dei lavori sarà orientativamente per la metà di novembre.
Attualmente sempre presso la Stazione unica appaltante è in corso la gara per oltre 700.000 € per gli interventi di riparazione della fognatura di Via Giordano Bruno- Via Cesare Battisti, per la quale si stima un inizio lavori per la metà di ottobre prossimo” – lo dichiara Alessandro Ceccarelli, Assessore ai Lavori Pubblici.
“A breve – continua il comunicato – saranno effettuate piccole manutenzioni al patrimonio comunale dell’illuminazione pubblica, al manto stradale e alla raccolte acque del lungomare.
L’intervento di riqualificazione dell’accesso nord (zona Cimitero via Aurelia) è quasi concluso, mentre continuano le opere sulle fognature. Il prossimo intervento previsto sarà presso l’accesso nord di S. Gordiano.
Finalmente la stabilità del bilancio del comune ci consente di pianificare e avviare una serie di opere importanti per migliorare la città, che saranno ben visibili nei prossimi mesi e che sarà necessario reiterare negli anni affinchè si possano raggiungere tutte le zone”.
(Il Faro on line)