Ladispoli, per l’iscrizione alla mensa scolastica c’è tempo fino al 31 agosto

Cordeschi: “Chi non risulterà in regola con i pagamenti o non avrà chiesto la rateizzazione degli arretrati non potrà accedere al servizio mensa”
Ladispoli – In una nota diffusa dal Comune di Ladispoli, l’Amministrazione ricorda che, a partire dal prossimo anno scolastico 2018-2019, le domande per accedere al servizio di refezione scolastica si possono effettuare esclusivamente online.
“Invitiamo gli utenti – ha detto l’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi – a verificare la propria posizione. Chi non risulterà in regola con i pagamenti o non avrà chiesto la rateizzazione degli arretrati non potrà accedere al servizio mensa“.
Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 31 agosto 2018, accedendo al portale https://ladispoli.ecivis.it (sezione iscrizioni)
Eccezionalmente, presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00) potrà essere fornita assistenza alla compilazione della domanda di iscrizione online agli utenti che sono impossibilitati oppure hanno difficoltà nell’utilizzo del computer.
Per eventuali ed ulteriori chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo: ufficio.pubblicaistruzione@comunediladispoli.it.
(Il Faro online)