too faced compie 20 anni |
Fashion & make-up
/

20 anni di Too Faced!

27 agosto 2018 | 10:00
Share0
20 anni di Too Faced!

Il brand Too Faced compie 20 anni, e per festeggiare questo anniversario sono stati creati dei prodotti ispirati ai loro best-seller ma riformulati.

Fondato nel 1998, Too Facedhttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/16/le-mie-10-palette-nude-preferite/229029/http://www.ilfaroonline.it/2018/08/20/miei-10-illuminanti-preferiti-lestate-2018/233126/è un brand di make-up sempre alla ricerca di prodotti inediti che possano stupire il settore dell’industria della bellezza. Grazie alla costante innovazione dei prodotti e alla cura dei dettagli nei packaging stile retrò, il co-fondatore e direttore creativo Jerrod Blandino è riuscito a conquistare le donne con i suoi prodotti aiutandole a sviluppare e a dare libero sfogo alla loro femminilità. Ora è giunto il momento di festeggiare i 20 anni di questo brand, e per questo importante anniversario sono stati creati dei prodotti che lasceranno senza fiato sia per il loro packaging appariscente che per la loro performance. Scopriamoli insieme.

blandino

Too Faced Then&Now Eyeshadow Palette

La Too Faced Then&Now è la palette che è stata formulata per questa occasione, e presenta un packaging rosa glitterato e contiene 20 tonalità di ombretti tra cui 10 best-seller già presenti in gamma che furono lanciati sul mercato nel 1998 e ora sono stati riformulati, e 10 tonalità completamente nuove seppur ispirate alle precedenti. Sono presenti finish opachi, perlati e glitterati dalla texture cremosa e facilmente sfumabile, e vi troviamo dei colori tenui come l’oro, il bronzo, il rosa, il lilla ed altri più intensi come il viola, il verde, il blu, il grigio ed il nero.

palettepalette too faced

Mascara Better Than Birthday Sex

L’iconico mascara di Too Faced, il Better Than Sex http://www.ilfaroonline.it/2018/06/11/miei-10-mascara-preferiti/222790/, per l’occasione riveste il suo packaging esterno di glitter rosa in edizione limitata, e modifica il suo nome per festeggiare i suoi 20 anni. Questo mascara ha uno scovolino a forma di clessidra in modo da permettere alle fibre di garantire una copertura totale delle ciglia. Se si vuole ottenere un risultato naturale si può applicare il mascara partendo dalla base delle ciglia limitandosi ad un solo strato di prodotto, se invece si vuole ottenere un risultato più intenso si può applicare un secondo strato portando l’applicatore alle punte delle ciglia per renderle ancora più folte.

mascara

Throwback Metallic Sparkle Lipstick

I Throwback Metallic Sparkle Lipstick sono dei rossetti metallici e glitterati dai colori sgargianti, e sono state ripresentate e riformulate 8 tonalità originali e ne sono state aggiunte 2 nuove. Questi rossetti presentano una formula glitterata e cremosa data dalla presenza dell’Olio di Avocado, hanno una coprenza totale sin dalla prima passata e non contengono né glutine né parabeni. Le tonalità presenti in gamma sono: Pixie Stick che è un fucsia intenso, Bionic che è un azzurro, Hoochie che è un marrone,

pixiebionichoochie

Hot Flash che è un rosso rubino, Marcia Marcia Marcia che è un fucsia chiaro, Miss Thing che è un arancio,

hotmarciamiss

That Girl che è un bordeaux, Trampula che è un blu con micro-perlescenze viola,

thatTramp.

e infine abbiamo TF20 che è un fucsia scuro e Too Too Hot che è un rosso scuro.

tftoo

Glow Job, Radiance-Boosting Glitter Face Mask

La Glow Job Radiance-Boosting Glitter Face Mask è una rivoluzionaria maschera viso glitterata e scintillante, impreziosita da infuso di vero oro. Si tratta dunque di una maschera illuminante e levigante a base di Estratto diMela che favorisce un incarnato luminoso e fresco. Con questa maschera esfoliante si può dire addio alla pelle opaca, ottenendo una carnagione liscia, morbida e luminosa pronta per il trucco.

maschera glow

Se siete interessate a provare alcuni di questi prodotti, vi lascio i link sui quali potrete reperirli:

(Il Faro Online)