Zoomarine: arriva la star di Musical.Ly Luciano Spinelli

Week-end di fine agosto a Zoomarine: ospiti speciali, Festa del Fango, auto raduno e molto altro all’insegna del divertimento
Pomezia- Situato a Torvaianica il parco acquatico Zoomarine con i suoi 40 ettari conta una media di 600.000 visitatori l’anno e si afferma come uno dei parchi divertimenti più importanti d’Europa e primo Parco acquatico italiano. Prima struttura italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine ospita 315 animali di 29 specie diverse, in collaborazione con ben 15 università italiane e straniere.
Nell’ultimo week-end di Agosto il parco acquatico Zoomarine ospiterà tre eventi all’insegna del divertimento (Clicca sul LINK per scaricare la locandina): venerdì 31 Agosto 2018 ospiterà la star diciottenne italiana di Musical.Ly Luciano Spinelli, con più di 5 milioni di fan e oltre 400 milioni di cuori sull’app Musical.ly, il quale girerà con i suoi fan un Musical.ly speciale.Solo dieci fortunati avranno l’opportunità di girare un musical.ly con il loro idolo, questo sarà possibile seguendo il Musical.ly di ‘ZoomarineRoma’ e pubblicando un musical.ly divertente dedicato all’evento con il jingle ‘ZoomarineBattle’.
Sabato 1 Settembre 2018 il parco acquatico ospiterà la ‘Festa del Fango‘, infatti solo i più temerari che non hanno paura di sporcarsi potranno partecipare a questo evento e provare l’ebrezza di un bagno nel fango. Il percorso prevede ben 8 ostacoli da superare in un circuito pieno di fango con tanto di vasche colorate:la vasca fangosa verde slime, quella rosso ketchup e quella blu puffo. Per coloro che invece vogliono rilassarsi vi è anche un percorso più tradizionale, con maschere per viso e capelli a base di fango, che come si sa è purificante e rigenerante.(L’evento si ripeterà l’8 Settembre).
Domenica 2 Settembre 2018 il parco acquatico ospiterà un maxi raduno di vetture marchiate Ferrari, la casa automobilistica più amata dagli italiani. In collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Appia Antica, il raduno esporrà autovetture Ferrari come la 488, la 360 Modena, la Testarossa e molte altre ancora. Si conclude così il week-ende all’insegna del divertimento di Zoomarine.
(Il Faro on line)