La polemica |
Cronaca Locale
/

Ponte della Scafa. Masi (FI): “Bene il Consiglio Straordinario, ma la sindaca Raggi è assente”.

1 settembre 2018 | 08:00
Share0
Ponte della Scafa. Masi (FI): “Bene il Consiglio Straordinario, ma la sindaca Raggi è assente”.

La Consigliera: “Nel documento del X Municipio abbiamo fatto inserire il sollecito a incrementare le risorse a disposizione della Polizia Locale”

Ostia, Fiumicino – “Il Consiglio Straordinario tra X Municipio e Comune di Fiumicino ha prodotto delle linee comuni per affrontare l’emergenza dovuta alla chiusura parziale del Ponte della Scafa. Nel documento del X Municipio abbiamo fatto inserire il sollecito a incrementare le risorse a disposizione della Polizia Locale di Roma Capitale, è emerso infatti ancora con più evidenza l’abbandono del nostro territorio da parte del Sindaco Raggi.

Mentre Fiumicino è organizzata già da giorni in tutto, noi aspettiamo che il Sindaco si decida, per esempio, a mandare più vigili. Ha partecipato al Consiglio l’Assessore Meleo a cui abbiamo fatto presente la necessità di una maggiore presenza, politica e fisica della Raggi rispetto a un problema che rischia di mettere in ginocchio la viabilità di un intero quadrante di città e coinvolge di fatto anche l’Aeroporto più importante d’Italia e le abbiamo chiesto di farsi latore dell’esigenza di inviare immediatamente rinforzi alla Polizia Locale del X Municipio, non ci ha risposto considerando polemiche le nostre richieste. Mentre Fiumicino ha un Sindaco con cui confrontarsi, noi siamo orfani di una Amministrazione Capitolina troppo concentrata sui progetti di sterilizzazione dei topi per farsi vedere a Ostia e confrontarsi con la cittadinanza” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

(Il Faro on line)