Urban Decay, Dior e FOREO, le novità per l’autunno 2018
Scopriamo insieme quali novità ci hanno riservato Urban Decay, Dior e FOREO per l’autunno 2018
Scopriamo quali novità sono state proposte per questo autunno 2018 da tre grandi brand: Urban Decay, Dior e FOREO. Iniziamo intanto dal make-up.
Novità Urban Decay
Dopo la notizia che Urban Decay non avrebbe più prodotto la celebre Naked Palette, il brand ha deciso di consolare i suoi fan con l’uscita di due nuove palette disponibili verso i primi di ottobre presso le profumerie autorizzate. La prima di cui voglio parlarvi è la Cherry Palette che si ispira ai toni della ciliegia, e comprende tonalità che vanno dal rosa al viola, dall’oro al marrone con finish opachi, shimmer e satinati. Il packaging è quello classico delle Naked ed è decorato con delle ciliegie disegnate in rilievo. All’interno troviamo un ampio specchio, un pennello a doppia estremità e 12 tonalità di ombretti.
La seconda novità di Urban Decay è la Elements Eyeshadow Palette comprendente 18 ombretti dai colori inediti, e dai finish metallici, shimmer ed opachi che sono disposti lungo una ruota che ricorda il sistema planetario con le sue orbite. Gli ombretti inediti sono uno più bello dell’altro e vi sono un bronzo metallico, un verde con perlescenze dorate, un azzurro metallico, un argento rosato con micro-perlescenze, un fucsia shimmer, un viola luminoso, un rame metallico…Inoltre gli ombretti sono racchiusi in un lussuoso cofanetto rotondo munito di ampio specchio per un look galattico.
Novità Dior
Sempre rimanendo in ambito make-up, nella maisonDiorhttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/19/nuova-collezione-estate-2018-dior-backstage/229889/, http://www.ilfaroonline.it/2018/05/12/le-novita-make-estate-2018-by-dior/220830/ sono stati creati i Rouge Dior Ultra Rouge, ovvero dei rossetti idratanti, a 36,25 euro ciascuno, con una formula ultra-pigmentata a lunga tenuta. Si tratta di rossetti dalla formula leggera e piacevole, ricchi di pigmenti, le cui texture risultano sature con una finish semi-mat.
Abbinati ai rossetti ci i RougeDior Ink Lip Liner, a 29,38 euro, ovvero matite-pennarello per il contorno delle labbra, anch’esse a lunga durata. Grazie alla sottilissima punta in feltro di queste matite è possibile contornare le labbra con la massima precisione.
Novità FOREO: LUNA fofo
Parlando della cura della pelle, in casa FOREOhttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/31/miei-prodotti-preferiti-lestate-2018/233967/ è nato il nuovo LUNA fofo, ovvero il beauty gadget con intelligenza artificiale integrata, disponibile in 7 diversi colori, che consente di effettuare una pulizia del viso personalizzata. Il LUNA fofo è una spazzola per il viso dotata di pulsazioni T-Sonic e sensori incorporati che innanzitutto analizzano la pelle, e poi decidono la beauty routine più adatta ad ogni esigenza. Una volta scaricata l’App FOREO sul cellulare e collegata quest’ultimo al device, si crea il proprio account rispondendo ad una serie di domande sulle caratteristiche della propria pelle, che verrà così analizzata. Si inumidisce il viso e dopo avervi applicato il detergente, si utilizza il device compiendo dei movimenti circolari e seguendo le indicazioni della voce guida. Mentre si svolge il trattamento, il LUNA fofo analizza la pelle grazie ai punti di contatto in silicone graduati, e salva i dati sul proprio profilo. Per avere sempre un trattamento mirato e specifico, si consiglia di ripetere l’analisi della pelle una volta ogni due settimane e durante i cambi di stagione. La batteria è sostituibile ed ha un’autonomia di 400 utilizzi. Il LUNAfofo è disponibile in Italia attualmente sul sito foreo.com/it e presto sarà reperibile anche presso i rivenditori autorizzati ad 89 euro.
Maschere viso UFO: Glow Addict e Youth Junkie
Altre due novità di FOREO riguardano le maschere viso in tessuto http://www.ilfaroonline.it/2018/08/28/la-mia-skincare-routine-foreo/235718/da utilizzare con UFOhttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/31/atterrato-ufo-la-maschera-viso-intelligente-foreo/231814/che si sono aggiunte alla maschera da giorno Make My Day e a quella da notte Call it a Night, e che sono disponibili presso gli store di Sephora, ovvero la Glow Addict e la Youth Junkie. La prima è una maschera viso illuminante in micro-fibra, con estratto di perla, che lavora sulla pelle sbiadita donandole un colorito sano e radioso. La seconda invece è una maschera viso in tessuto anti-età a base di collagene, che nutre a fondo la pelle rendendola più tonica.
Se siete curiose di provare le maschere di FOREO di cui vi ho parlato vi lascio i link sui quali potrete trovarle:
Se siete interessati ai prodotti FOREO, per gli amici di Milano comunico che dal 4 al 10 settembre 2018, presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo, sarà possibile provare ed acquistare i seguenti device: UFO, LUNA 2, LUNA 2 mini, LUNA go, ISSA 2, IRIS ed ESPADA.
Mentre per i miei concittadini romani, segnalo che il 20 settembre presso lo store di Sephora in Via Del Corso, ci sarà un evento interamente dedicato a FOREO e che sarà aperto al pubblico dalle 17:30 alle 20:30 !
(Il Faro Online)