Ostia, sfratto a madre italiana con bambino disabile: CasaPound occupa la presidenza del Municipio
Marsella sospeso per 2 consigli dopo aver difeso la famiglia dallo sfratto.
Ostia – Questa mattina i volontari di CasaPound con il consigliere Luca Marsella hanno occupato l’ufficio della presidenza del X municipio con i residenti delle palazzine popolari di via Baffigo a seguito di uno sgombero ingiusto.
“È incommentabile – dichiara Marsella – la prepotenza con cui l’amministrazione è intervenuta questa mattina per sgomberare un appartamento in cui vivono una ragazza con i suoi due figli piccoli di cui uno disabile. Non possiamo accettare – continua il Consigliere – che la forza venga utilizzata solamente per sfrattare italiani in emergenza abitativa, senza proporre soluzioni alternative umane.
Abbiamo ottenuto – conclude la dichiarazione – la votazione di un documento in aula per chiedere una sospensiva“.
Marsella sospeso per 2 consigli dopo aver difeso la famiglia italiana da sfratto
“Dopo lo sfratto ho occupato l’ufficio di presidenza del Municipio con la donna e la madre, ottenendo almeno una lettera del direttore a tutela della famiglia – ha proseguito Marsella -. La casa andrà ad una famiglia straniera mentre in Aula è si è deciso di sospendermi dal consiglio per due sedute”.
“Purtroppo mi rendo sempre più conto – ha concluso Marsella – di quanto la politica sia distante dalla realtà: io continuerò a difendere gli italiani, mi possono anche espellere a vita”.