Grande successo per il 37° moto raduno Homc, tra esemplari vintage e modelli unici.
Santa Marinella – Santa Marinella è stata la nuova tappa del 37° Moto Raduno, organizzato dal Presidente del Club Heart’s Owners Motorcycle Homc Mauro Di Giovanni, in collaborazione con Daniele Padelletti, Alessio Gabrielli e Edmondo Palumbo.
L’evento fa parte di un progetto piu’ ampio che racchiude anche il mondo delle auto storiche. Dopo Amatrice e Bracciano, i laghi di Vico, Bolsena e Trasimeno, le moto hanno fatto tappa a Santa Marinella e il suo mare che hanno fatto da cornice a questo evento.
Di fronte al Cavalluccio Marino il pubblico ha potuto ammirare esemplari vintage esclusivi e modelli unici come la Vincent, tra le moto più quotate al mondo.
La tre giorni è iniziata con l’arrivo delle prime moto il venerdì, sabato 8 mattina dopo la mostra le moto sono sfilate per la via Aurelia dirigendosi poi a Tolfa dove ad accoglierli c’era il Sindaco Landi al ritorno a Santa Marinella la premiazione degli equipaggi si è svolta all’Hotel Cavalluccio Marino, mentre la domenica è stata dedicata al relax e al turismo per la città di S.Marinella.