Eur Torrino, aperte le iscrizioni alla scuola calcio
Sono previste le categorie Piccoli Amici, Piccoli Calci, Pulcini ed Esordienti. Tutti i ragazzi saranno guidati da istruttori qualificati Coni, abilitati Figc e Iusm, e avranno a disposizione uno staff medico sportivo di alto livello
Roma – Grandi novità in casa Eur Torrino: la società, in linea con il programma, ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la scuola calcio a 5, con le attività che inizieranno i primi giorni del mese di ottobre.
Il tutto si svolgerà al Torrino Sporting Club (Tsc), storico centro sportivo del quartiere Torrino, e che negli anni è diventato punto di riferimento e aggregazione sociale anche per i residenti dei quartieri limitrofi dell’Eur, Mostacciano, Mezzocammino e Spinaceto.
Il Tsc, situato in Via deserto di Gobi 44, è stato il teatro di molti successi sportivi, sia per una eccellente formazione sportiva, sia per la qualità dei tecnici che hanno prodotto i successi sportivi a livello regionale e nazionale. Il Torrino è dunque la casa sportiva di molti ragazzi, cresciuti con la passione per il futsal e autori di vittorie e di titoli italiani.
Sono previste le categorie Piccoli Amici, Piccoli Calci, Pulcini ed Esordienti. Tutti i ragazzi saranno guidati da istruttori qualificati Coni, abilitati Figc e Iusm, e avranno a disposizione uno staff medico sportivo di alto livello.
Nella quota d’iscrizione, che comprende anche l’assicurazione, è incluso anche un kit personalizzato Joma. I responsabili della scuola calcio saranno Daniele Caiazzi, Alessandro Conti e Franco Maria Baldari coadiuvati dallo staff medico Aster e dal dott. Piccinni.
Per informazioni, si può chiamare la segreteria del Tsc al numero 065295884, oppure inviare un email a info@torrinocalcioa5.it per essere contattati.
(Il Faro online)