Magionesi: “Il mensile? Baccini smemorato, già votato in Consiglio come bollettino”

“La rivista, o bollettino se preferiamo, era infatti parte integrante delle linee programmatiche su cui il consiglio si è espresso il 16 luglio scorso”
Fiumicino – “Mi meraviglio che il consigliere Baccini sia così distratto e abbia una memoria così corta”. Lo dichiara la capogruppo del Pd in Consiglio comunale Paola Magionesi in risposta alle dichiarazioni di Baccini sulla nuova rivista del Comune e le trasmissioni televisive “Dillo a Montino”.
“A differenza di quanto sostiene il collega, il Consiglio comunale ha votato e approvato la rivista che domani sarà presentata ufficialmente dal sindaco Montino – continua Magionesi -. Esattamente lo scorso 16 luglio, durante il primo consiglio comunale di questa sindacatura. La rivista, o bollettino se preferiamo, era infatti parte integrante delle linee programmatiche su cui il consiglio si è espresso in quella seduta”.
“Eppure ricordo benissimo Baccini polemizzare sul numero di elettori che hanno scelto Montino, dal basso dei suoi 14 punti di differenza. Forse avrebbe fatto meglio a concentrarsi sulla sostanza” conclude Magionesi.