Bebe Vio campionessa d’Europa a Terni, agli Europei in carrozzina un oro pieno di gioia
Aggiunge l’undicesima medaglia internazionale, in bacheca, della carriera. Sempre più vincente e perfetta in pedana. Una finale senza storia nel fioretto femminile. Seconda medaglia individuale di specialità, in Europa
Il Faro on line – La vitalità di Bebe anche in Europa. Dopo le vittorie alle Paralimpiadi e ai Mondiali, anche il Vecchio Continente la consacra regina.
Poco fa, ha vinto la medaglia d’oro agli Europei in corso di svolgimento a Terni. Ancora una volta, la terra italiana porta fortuna alla campionessa delle Fiamme Oro. Nella scherma in carrozzina, la Vio ha dominato tutta la pool e poi le ultime qualifiche. Niente da fare per le sue avversarie.
Dopo le due medaglie vinte in carriera agli Europei, ne aggiunge la terza e con grande classe e maturità. Nella categoria B, l’atleta azzurra si prende il primo posto, in una finale tenace e combattuta. Dominata, senza storia. 15 a 1 a favore, il risultato finale su Irina Mishurova. Un alloro individuale pieno di gioia e commozione. Come il suo carattere. Luminoso ed energico.
Brava Bebe.