Le maschere viso da utilizzare con UFO di Foreo
Scopriamo insieme quali maschere viso possiamo utilizzare con UFO di Foreo
Con UFOhttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/31/miei-prodotti-preferiti-lestate-2018/233967/ di Foreohttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/28/la-mia-skincare-routine-foreo/235718/ , http://www.ilfaroonline.it/2018/06/14/trattiamo-contorno-occhi-iris/223785/, http://www.ilfaroonline.it/2018/05/03/curare-la-pelle-del-viso-foreo/219649/, è possibile svolgere in soli 90 secondi un trattamento viso, specifico per le caratteristiche e le esigenze della nostra pelle poiché prima di utilizzarlo, il device compie un’analisi della nostra pelle scegliendo ciò di cui abbiamo più bisogno. Vediamo insieme tutte le maschere in tessuto che possiamo utilizzare con il nostro UFO http://www.ilfaroonline.it/2018/07/31/atterrato-ufo-la-maschera-viso-intelligente-foreo/231814/.
Make My Day
La Make My Day è una maschera viso idratante ed anti-inquinamento priva di parabeni, siliconi e oli minerali, e contenente Alghe Rosse ricche di antiossidanti che proteggono la pelle dagli agenti inquinanti ambientali, ed AcidoIaluronico dall’ azione idratante che rende la pelle luminosa. La termo-terapia e la luce LED rossa levigano la pelle, le pulsazioni T-Sonic emanano calore per favorire l’assorbimento del siero idratante, dopodiché si passa alla luce LED verde che dona un colorito sano e radioso alla pelle.
Call It a Night
La Call It a Night consiste in un trattamento viso nutriente e rivitalizzante a base di Olio di Oliva che nutre la pelle rendendola morbida e liscia, e Ginseng dalle proprietà antiossidanti ed energizzanti per donare al viso un aspetto più giovane e tonico. I principi attivi in essa contenuti e rilasciati mediante le pulsazioni T-Sonic uniti alla luce LED rossa, agiscono durante la notte, per donare al risveglio un colorito sano, fresco, riposato ed una pelle liscia.
H2Overdose
H2Overdose è una maschera viso in micro-fibra molto idratante pensata per le pelli secche, a base di AcidoIaluronico infuso che offre un’idratazione ottimale perfetta per chi ha la pelle disidratata, e Ceramide 3 che svolge un’azione rimpolpante. Le pulsazioni T-Sonic e la luce LED rossa emanano calore per infondere il siero idratante nell’ epidermide, per poi procedere con la luce LED verde che aiuta ad uniformare il tono della pelle. Grazie a questa maschera si crea una barriera umida naturale delle pelle che ne previene la disidratazione.
Se siete curiosi di provare UFO e queste sue maschere in tessuto, vi lascio i link sui quali potrete trovarli:
Glow Addict
La Glow Addicthttp://www.ilfaroonline.it/2018/09/06/le-novita-make-skin-care-lautunno-2018/236536/ è una maschera viso illuminante composta da estratto naturale di Perla che illumina la pelle sbiadita donandole un colorito sano, radioso ed uniforme, Niacinamide che corregge il tono irregolare dell’epidermide, ed infine Vitamina E ricca di antiossidanti. Le pulsazioni T-Sonic, la luce LED verde e il calore preparano la pelle ad assorbire i benefici degli agenti attivi presenti nella maschera, e migliorano il tono della pelle creando un aspetto luminoso e sano.
Matte Maniac
La Matte Maniac è una maschera viso per pelli grasse purificante al carbone, che rimuove il sebo in eccesso e le impurità diminuendo la comparsa di imperfezioni. Grazie all’estratto di Saussurea e Anamelide, e all’ azione della Crio-Terapia in sinergia con le pulsazioni T-Sonic e la luce LED blu, si minimizzano i pori e le imperfezioni per un incarnato sano e opacizzato.
Youth Junkie
La Youth Junkie è una maschera viso anti-età al Collagene che nutre a fondo la pelle e ne migliora l’elasticità rendendola soda e tonica, e riducendo la comparsa di rughe e linee di espressione. Grazie alla presenza del Burro diKarité, dell’ Olio di Jojoba e dell’ Olio d’Oliva, la pelle viene e resa soffice e liscia. La Termo-Terapia e la luce LED rossa rinvigoriscono l’aspetto della pelle che è resa più luminosa e giovane.
Shimmer Freak
La Shimmer Freak è una maschera illuminante per gli occhi infusa con Caffeina e particelle fini che riflettono la luce, e che eliminano i segni della stanchezza e diminuiscono le occhiaie. L’azione della Crio-Terapia, in sinergia con gli impulsi T-Sonic e la luce LED rossa riducono il gonfiore degli occhi, mentre la luce LED blu riduce la comparsa delle occhiaie e rinfresca la zona del contorno occhi rendendo lo sguardo più fresco e riposato.
Se vi interessano queste ultime 4 maschere, ecco i link sui quali reperirle:
(Il Faro Online)