Santa Marinella, arriva la Polizia locale per il sottopassaggio del ponte ferroviario di via Valdambrini
Il traffico verrà alleggerito intervenendo sulla temporizzazione semaforica ed accelerare il deflusso dei veicoli.
Santa Marinella – Da domani importanti novità per la viabilità cittadina. Il traffico nel sottopassaggio del ponte ferroviario di via Valdambrini sarà regolato da un agente di Polizia Locale nel momento di maggior intensità allo scopo di favorire e velocizzare lo scorrimento delle auto.
“Stamattina – dice il consigliere comunale Patrizia Befani – abbiamo eseguito un sopralluogo assieme al comandante Marco Scarpellini delegato alla Polizia Locale e di concerto con il Comandante Kety Marinangeli ed abbiamo notato l’imbottigliamento delle auto che da via Valdambrini tentavano di risalire su via delle Colonie o di entrare sull’Aurelia. Molto è dovuto all’orario di apertura di uffici e scuole; infatti la stessa calca non si registra già pochi minuti dopo le ore otto.
Allora di concerto con il delegato alla viabilità ed al vicesindaco Andrea Bianchi abbiamo deciso di collocare un agente di Polizia Locale all’incrocio con lo scopo di alleggerire il traffico intervenendo sulla temporizzazione semaforica ed accelerare il deflusso dei veicoli. Siamo certi che una tale misura possa agevolare i cittadini che utilizzano quell’incrocio ogni mattina per andare a scuola o al lavoro”.