Campionato |
Calcio a 5
/
Sport
/

Futsal Torrino, presentate nuove maglie, squadra e società

30 settembre 2018 | 19:32
Share0
Futsal Torrino,  presentate nuove maglie, squadra e società
Futsal Torrino,  presentate nuove maglie, squadra e società
Futsal Torrino,  presentate nuove maglie, squadra e società
Futsal Torrino,  presentate nuove maglie, squadra e società

Presentate nuove maglie, squadra e società. Erano presenti istituzioni, organi federali ed enti locali

Roma – Nella suggestiva cornice della piscina del Torrino Sporting Center del quartiere Torrino, nel fine settimana c’è stata la presentazione delle maglie ufficiali per il campionato e la coppa. Ad indossarle tre modelle fresche del concorso Miss Italia.

Tra i presenti sono intervenuti i referenti degli sponsor, EuRoma 2, Quality Immobiliare, Aster Diagnostica e Leggere e Viaggiare, oltre ai partner tecnici e ai soci sostenitori. Poi l’evento si è spostato nella Club House, dove sono stati presentati i componenti della rosa, lo staff tecnico, i dirigenti e i collaboratori.

Particolare è stata anche la presenza istituzionale, sia di organi federali presente i responsabili della Figc Regionale del Calcio a 5 Tosini e Colantoni, e i referenti della Divisione Nazionale oltre agli enti local con il Consigliere Piero Cucunato, l’Assesore Frongia, l’ Onorevole Davide Bordoni, a dimostrazione del forte legame con il territorio.

La serata è stata anche un omaggio e il ricordo che il giornalista Rai, Ovidio Martucci, storica voce del calcio a 5, ha voluto riservare con uno speciale alla storica società che che ha vinto scudetti e coppe Italia come ha ricordato la famiglia Sordini proprietaria del circolo Tsc, sponsor e socio sostenitore della nuova società è presente al gran completo.

Sul fronte sociale era presente il Delegato del sottosegretario allo sport che ha presentato il concorso “Esagera”, “Etica, Scuola, Amicizia, Giudizio, Educazione, Rispetto ed Accoglienza”, con premi in borse di studio, per chi avrà avuto il miglior profitto a scuola e un comportamento etico in campo.

Infine la presentazione della società e della squadra che ben figurerà nel prossimo campionato anche per la qualità tecnica.

(Il Faro online)