Commissione Trasparenza a Formia, Conte commenta l’audizione del Dirigente del sito web comunale

Conte: “In relazione alla domanda sul Peg, il Dirigente ha confermato che la dotazione organica per la parte relativa alla trasparenza è molto scarsa!”
Formia – “Qualcosa inizia a cambiare…Finalmente!!” inizia così il commento postato su Facebook dal consigliere di minoranza – nonché capogruppo di “Formia con te” – Gianfranco Conte dopo che, oggi, in commissione Trasparenza, si è tenuta l’audizione del Dirigente del sito web comunale.
“Il dirigente Livornese– scrive Conte- ha spiegato che il Comune ha un nuovo sito web e, in relazione alla domanda sul Peg, ha confermato che la dotazione organica per la parte relativa alla trasparenza è molto scarsa!
Abbiamo richiesto, inoltre, un’approfondimento sui “famosi” regolamenti assenti o in vigore non pubblicati come: il regolamento del corpo di polizia municipale; il codice di comportamento degli impiegati.
L’intera commissione ha, inoltre, ritenuto necessaria l’approvazione e la pubblicazione del regolamento performance e del Peg.
Ora – conclude Conte- l’appuntamento con la prossima “puntata” della commissione Trasparenza è per il 12 ottobre, alle 10:30.”
(Il Faro on line)