Viadotto dell’Aeroporto a Fiumicino, corsia unica ad oltranza
L’Astral dopo i sopralluoghi estende a “data da destinarsi” il restringimento di carreggiata e la velocità a 30 chilometri orari
Fiumicino – In via della Scafa, “restringimento tra il chilometro 0+200 e il chilometro 0+800 con limite di velocità a 30 chilometri orari fino a data da destinarsi“.
Con queste parole, pubblicate su Twitter, Astral rende nota l’ordinanza con la quale si decreta il restringimento del Viadotto dell’Aeroporto a tempo indeterminato.
?? #SR296#DellaScafa RESTRINGIMENTO tra il km 0+200 e il km 0+800 con limite di velocità a 30 km/h <-> fino a data da destinarsi@BusCotral@Emergenza24@MessaggeroOstia@ilfaroonline@ostiatvchannel@romamobilita@AnsaRomaLazio@romatoday@AeroportidiRoma@WazeLaziopic.twitter.com/36mDDbWnam
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) 1 ottobre 2018
In altre parole, nel documento si ribadisce quanto già disposto con l’ordinanza del 21 settembre con la quale si proclamava l’istituzione del divieto di transito per i mezzi con massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, permettendo comunque il passaggio dei veicoli leggeri, dei mezzi dei Vigili del Fuoco e alle navette di servizio pubblico e privato; e la velocità di percorrenza ridotta a 30 chilometri orari. Il tutto prorogato a data da destinarsi.
(Il Faro online)