SEI GOL PER IL REAL FUTSAL |
Calcio a 5
/
Sport
/

Il Real Fiumicino-Futsal Isola fa l’impresa: 6-1 al Nettuno e passaggio in Coppa

2 ottobre 2018 | 06:05
Share0
Il Real Fiumicino-Futsal Isola fa l’impresa: 6-1 al Nettuno e passaggio in Coppa

Risultato di misura. Una gioia con un velo d’ombra per l’infortunio di Arribas. Tendine rotto. Tutta la squadra si stringe intorno all’argentino. Sabato partita con La Pisana.

Fiumicino – Il Real Fiumicino/Futsal Isola fa l’impresona e cancella la delusione di una settimana fa battendo nettamente in esterna il Lele Nettuno.

Sei a uno finale, con le doppiette scaccia paure di Bonanno e Pascariello e le reti di Imperato e Zaza. Vittoria macchiata dall’infortunio capitato a Gustavo Arribas: rottura del tendine d’Achille per l’argentino.

“Non possiamo certo esultare – spiega il presidente Giuseppe Picciano – siamo molto tristi per l’infortunio capitato a Gustavo. Dispiace per lui, perché sappiamo che avrebbe voluto in tutti i modi dare il proprio contributo. Per noi è una enorme perdita, sia a livello sportivo sia dal punto di vista umano: è una persona eccezionale che nello spogliatoio e in campo fa sentire la sua esperienza e il suo carisma. La partita? Siamo stati bravi a impostarla. Abbiamo dimostrato che il match di una settimana fa era un po’ falsato. Eravamo liberi mentalmente, più sciolti. Il campionato? Sabato affrontiamo una buonissima squadra, La Pisana. Lo facciamo in casa all’Olimpia. Vogliamo fare punti. Senza Arribas sarà più complicato ma siamo carichi e vogliamo vincere per lui”.

(Il Faro on line)