Via Ostiense, centauro scivola sotto auto: sollevata dagli automobilisti
Pauroso incidente su via Ostiense all’altezza di Centro Giano. I presenti sollevano l’auto a mano
Acilia – Soccorso rocambolesco ad un centauro su via Ostiense nel pomeriggio di oggi, martedì 9 ottobre. Dopo aver urtato un veicolo, un motociclista è finito sotto una Toyota Yaris e in attesa dei vigili del fuoco, in notevole ritardo, gli automobilisti presenti sul posto hanno sollevato a mano l’utilitaria.
È successo poco dopo le 16,30 in via Ostiense all’altezza dell’incrocio con la strada che immette a Centro Giano. Per cause che devono essere accertate un motociclista che percorreva l’arteria ha urtato un’auto, è caduto sull’asfalto ed è finito incastrato sotto una Toyota Yaris bianca guidata da una donna.
I testimoni dell’incidente visto che passavano i minuti ma non arrivavano né i vigili del fuoco né l’ambulanza, hanno preso coraggio ed hanno sollevato la Yaris per tirare fuori il centauro.
Il ferito, cosciente e lucido, dopo oltre mezz’ora è stato caricato su un’ambulanza che lo ha trasportato al Sant’Eugenio. Non si conoscono nel dettaglio le sue condizioni di salute ma nell’urto ha riportato un forte trauma al bacino e una vasta ecchimosi sul volto nonostante la protezione del casco.
Il traffico per circa un’ora è stato bloccato dai soccorsi.