Ardea, ‘Noi Con L’Italia’, tra i banchi del Consiglio Comunale
Il Consigliere Maurice Montesi, aderisce al progetto partitico di Raffaele Fitto
Ardea – Maurice Montesi, eletto alle amministrative del giugno 2016 nella lista civica di “Mauro Porcelli per Ardea“, in assonanza con i vertici regionali, ha ufficializzato l’adesione della lista stessa al Partito di Fitto, per cui dal 9 ottobre u.s. “Noi Con L’Italia” è nel Consiglio comunale, avendone lo stesso Montesiufficializzato tale rappresentanza in aula. Un impegno che prende origine dalla campagna elettorale regionale della scorsa primavera, dove Luciano Ciocchetti ha rappresentato il Partito di Raffaele Fitto nel Lazio.
“Una esperienza stupenda per la quale ringrazio Mauro Porcelli in primis“- questo è quanto dichiara il consigliere Montesi che prosegue – “Il nostro gruppo, sostenuto dal capo gruppo regionale consigliere Massimiliano Masselli, Luciano Cicchetti e Mauro Porcelli, vuole riportare concretezza e progettualità sul territorio per arginare il costante degrado al quale assistiamo da tempo. Il nostro gruppo prende le distanze da polemiche sterili che hanno contribuito allo svilupparsi di evidenti incapacità. Il dialogo, l’onestà e la professionalità dei nostri rappresentanti al servizio della città. Un occhio al passato non possiamo non darlo, quando i grandi progetti strutturali hanno preso sviluppo e sono stati realizzati proprio grazie alla professionalità dell’amico Ing. Mauro Porcelli“.
Guardare al passato non guasta, la storia la fanno i grandi e riflette ciò che si è stati, non ciò che altri provano a fuorviare. Un po’ di storia aiuta molto a capire con chi si parla oggi, a favore di un utile dialogo ed il concretizzarsi di un futuro migliore che ci tiene distanti da chi ha determinato il fallimento conclamato.
(IL Faro on line)