Roma, Carabinieri arrestano pusher diciottenne

20 ottobre 2018 | 19:26
Share0
Roma, Carabinieri arrestano pusher diciottenne

Giovane pusher di 18 anni arrestato a Monterotondo, in casa sono stati trovati 10 grammi di marijuana e 2 etti di spaccio. Ora agli arresti domiciliari

Roma – I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 18enne di Fonte Nuova, originario dell’Eritrea, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti, hanno bloccato il giovane mentre stava andando a scuola trovandogli nella tasca dei pantaloni 4 involucri di hashish.

Nell’abitazione in cui il giovane vive con i genitori, inoltre, i militari hanno trovato 10 grammi di marijuana e altri 2 etti di hashish, di cui un panetto ancora interno e un altro in parte suddiviso in dosi pronte per lo spaccio, nonché materiale per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente e 150 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane arrestato, su disposizione dell’A.g. di Tivoli, è in stato di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

(Il Faro Online)