L'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Terracina, al “Traiano” una speciale raccolta fondi per la città devastata dal maltempo

2 novembre 2018 | 06:00
Share0
Terracina, al “Traiano” una speciale raccolta fondi per la città devastata dal maltempo

Spettacoli di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto per aiutare la cittadina colpita dal maltempo dei giorni scorsi

Terracina – Il cineteatro Traiano di Terracina scende in campo per sostenere gli abitanti colpiti, nei giorni scorsi, da una tromba d’aria che ha messo in ginocchio la cittadina (leggi qui).

La direzione del teatro, rivolgendosi a “tutti gli operatori dello spettacolo locali“, “al fine di raccogliere fondi da destinare ai colpiti dall’evento catastrofico del 29 ottobre (leggi qui)”, mette a disposizione il palco del Traiano “gratuitamente fino al 13 novembre per spettacoli di beneficenza“.

Le condizioni contrattuali per l’ottenimento di una data, si specifica nella nota diffusa dal teatro, sono: biglietteria numerata trasparente gestita dal teatro, con presenze e incassi certificati da borderò C1 emessi dal misuratore fiscale del Teatro Traiano approvato dall’Agenzia delle Entrate, e trasferiti dal Teatro a mezzo bonifico bancario sul conto corrente del Comune di Terracina Iban: IT27X0200874162000105440066 intestato a: Comune di Terracina.

Le contabili bancarie dei bonifici relativi ad ogni spettacolo, precisa la direzione, saranno rese pubbliche. Gli interessati potranno rivolgersi personalmente presso il Traiano durante l’orario di apertura. “Siamo davvero orgogliosi – conclude la nota – di poter dare una mano ai nostri concittadini e alla ripresa della nostra città”.

(Il Faro online)